Erogatori Atlantis
Gli Erogatori ATLANTIS garantiscono 60, 120 o 180 litri di erogazione oraria, soddisfano a 360° le esigenze della piccola, media e grande ristorazione con un prodotto altamente performante e compatto. Acciaio INOX e componentistica Italiana di primo livello (per esempio il rubinetto acqua gassata – nelle versioni non touch – è interamente in acciaio INOX e non in ottone cromato, come invece utilizzato da molte altre aziende) garantiscono affidabilità e robustezza a questo gioiello del Made in Italy.
Con la gamma ATLANTIS, Ecolife Italia coniuga performance, compattezza ed eleganza con un risultato senza eguali sul mercato, rimanendo così coerente a quella che è la filosofia aziendale di creare prodotti compatti, altamente tecnologici e dal design raffinato.
ATLANTIS è la nuova serie di erogatori professionali, soprabanco e sottobanco che Eco Acqua Italia ha scelto per il settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Cafè). Dove è richiesta la massima performance e un supporto immediato, Ecolife garantisce la propria presenza mettendo a disposizione del Cliente una linea diretta di consulenza pre-vendita e di supporto post-vendita, valori essenziali in questo segmento professionale.
Innovazione tecnologica, affidabilità e Tecnologia Made in Italy sono le peculiarità che contraddistinguono i prodotti Ecolife dedicati al mondo dell’Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Cafè).Dove è richiesta la massima performance e un supporto immediato, Ecolife garantisce la propria presenza mettendo a disposizione del Cliente una linea diretta.
ATTENZIONE: Questa apparecchiatura deve essere sottoposta a manutenzione periodica per far sì che l’acqua, da essa erogata, mantenga le sue caratteristiche di potabilità.
ATLANTIS – Soluzioni Professionali per Hotel, Bar e Ristoranti erogatore d’acqua naturale, gassata e fredda, multi filtrata con Jumbo 1 a tecnologia C1P (l’unico filtro certificato per usi alimentari) e debatterizzata (Sanificazione ad Ozono disponibile come opzione solo sul modello 180 Touch TT ), utilizzando la tecnologia “a Banco di Ghiaccio”